Mercato MLS: gli ultimi rumours

Ecco le news di calciomercato in MLS del 30 Dicembre 2016:

-I Seattle Sounders sembrano fare sul serio per Dario Benedetto del Boca Juniors. I campioni in carica sembrerebbero pronti a sborsare la cifra record di $ 14.000.000 per assicurarsi quello che è attualmente il miglior centravanti in Sud America.

-I Philadelphia Union iniziano a muoversi, è ufficiale il rinnovo di Charlie Davies che vestirà la maglia degli Zolos anche nel 2017.

-I Chicago Fire sarebbero vicinissimi all’acquisto di Jorge Bava, portiere 35enne dell’Atletico Bucaramanga squadra colombiana. Nato a Montevideo, Uruguay, Bava sarebbe l’uomo giusto per sostituire Sean Johnson finito a NYCFC via trade dagli Atlanta United.

-I Montreal Impact, dopo Dzemaili, sembrerebbero ancora intenzionati a fare spesa in Italia. Il giocatore che interessa è Panagiotis Kone, ora all’Udinese ma con un passato al Bologna, club legato ai Montreal Impact dal presidente Joey Saputo. C’è stato un timido approccio tra le parti ma l’impressione è che se Ignacio Piatti dovesse lasciare il Canada per tornare in Argentina, il Boca Juniors lo vorrebbe per sostituire Tevez, la trattativa potrebbe avere una forte accelerazione.

Will Johnson è ufficialmente un nuovo giocatore degli Orlando City, arriva da free agent, per lui un contratto biennale.

-I NYCFC hanno acquistato Miguel Camargo, centrocampista panamense classe ’93. Arriva dai Mineros de Guayana club venezuelano con il quale ha realizzato 12 gol in 32 presenze.

Facebook Comments