Mercato MLS: gli ultimi rumours | MLS Soccer Italia

Mercato MLS: gli ultimi rumours

Ecco le news di calciomercato in MLS del 30 Dicembre 2016:

-I Seattle Sounders sembrano fare sul serio per Dario Benedetto del Boca Juniors. I campioni in carica sembrerebbero pronti a sborsare la cifra record di $ 14.000.000 per assicurarsi quello che è attualmente il miglior centravanti in Sud America.

-I Philadelphia Union iniziano a muoversi, è ufficiale il rinnovo di Charlie Davies che vestirà la maglia degli Zolos anche nel 2017.

-I Chicago Fire sarebbero vicinissimi all’acquisto di Jorge Bava, portiere 35enne dell’Atletico Bucaramanga squadra colombiana. Nato a Montevideo, Uruguay, Bava sarebbe l’uomo giusto per sostituire Sean Johnson finito a NYCFC via trade dagli Atlanta United.

-I Montreal Impact, dopo Dzemaili, sembrerebbero ancora intenzionati a fare spesa in Italia. Il giocatore che interessa è Panagiotis Kone, ora all’Udinese ma con un passato al Bologna, club legato ai Montreal Impact dal presidente Joey Saputo. C’è stato un timido approccio tra le parti ma l’impressione è che se Ignacio Piatti dovesse lasciare il Canada per tornare in Argentina, il Boca Juniors lo vorrebbe per sostituire Tevez, la trattativa potrebbe avere una forte accelerazione.

Will Johnson è ufficialmente un nuovo giocatore degli Orlando City, arriva da free agent, per lui un contratto biennale.

-I NYCFC hanno acquistato Miguel Camargo, centrocampista panamense classe ’93. Arriva dai Mineros de Guayana club venezuelano con il quale ha realizzato 12 gol in 32 presenze.

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su