Mercato MLS, Chicago Fire: Accam tentato dalla Cina | MLS Soccer Italia

Mercato MLS, Chicago Fire: Accam tentato dalla Cina

Accam Chicago Fire

L’attaccante ghanese dei Chicago Fire, David Accam, sembra intenzionato a volare in Cina nel prossimo futuro. Il 26enne attaccante di Accra sta valutando la possibilità di giocare nella Chinese Super League che aprirà i battenti per la stagione 2017 fra una settimana esatta. La finestra del mercato asiatico si chiuderà il 28 febbraio e i club interessati al giocatore sarebbero ben tre: Jiangsu Suning, Henan Jianye e Shanghai SIPG.

Secondo alcune fonti vicine al giocatore, Accam, che non è stato convocato per rappresentare la propria nazionale alla Coppa d’Africa da poco conclusa, pare propenso a voler provare nuove esperienze dopo due anni passati sui campi della Major League Soccer. Con la jersey dei Fire ha collezionato 54 presenze, 24 gol e 9 assist.

L’ufficialità è lungi dall’essere svelata ma è chiaro come questo potrebbe essere un colpo deleterio alle ambizioni di crescita della franchigia dell’Illinois.

di Jacopo Bravi


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su