LAFC in MLS: l’ascesa della Los Angeles che ancora non c’è | MLS Soccer Italia

LAFC in MLS: l’ascesa della Los Angeles che ancora non c’è

E’ ormai risaputo che nel 2018 la MLS sarà composta da 23 franchigie, infatti alle 20 di questa stagione si aggiungeranno, nel 2017, Atlanta United e Minnesota United, eRisultati immagini per lafc nel 2018 i Los Angeles FC.

A Los Angeles fervono i lavori riguardanti la nuova franchigia e tutti, anche i tifosi dei LA Galaxy, muoiono dalla voglia di disputare il primo storico derby di LA.

I LAFC hanno da poco compiuto 2 anni e seppur a tutt’oggi non abbiano una vera e propria squadra possono quantomeno vantare un seguito già appassionato. Durante le celebrazioni per il secondo anno di vita della franchigia, infatti, Tom Penn, co-proprietario e presidente dei LAFC ha ufficializzato il raggiungimento dei 10’000 abbonati.

I LAFC avranno il loro stadio e secondo i progetti in atto dovrebbe avere una capienza tra i 20’000 e i 22’000 posti. Penn si è posto l’obiettivo di arrivare a 15’000 abbonati per il 2018 e questo traguardo non sembra per niente irraggiungibile.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su