Il calendario MLS 2017: tutte le partite | MLS Soccer Italia

Il calendario MLS 2017: tutte le partite

La MLS ha rilasciato il calendario completo per il 2017 con tutti gli orari delle 34 partite per club che verranno disputate a partire dal 3 marzo, giorno di Portland Timbers-Minnesota United che darà il via alla nuova stagione. Sempre nella Week 1, Orlando City inaugurerà il nuovo stadio contro il NYCFC.

Ogni squadra affronterà le avversarie della propria Conference due o tre volte, mentre contro le squadre della Conference opposta la sfida sarà solo una. Qui potete darvi una rapida rinfrescata su come funziona il campionato MLS.

Ecco il calendario completo

– Ci saranno due “Heineken Rivalry Week” nel 2017. Una prevederà tre partite tra il 23-25 giugno, l’altra di sette partite tra il 23-27 agosto.

– Il 1 luglio ci sarà un’edizione speciale della Rivalry Week, con il CaliClasico tra San Jose Earthquakes e LA Galaxy allo Stanford Stadium.

– La Week 33 si giocherà in contemporanea nelle conference. A East giocheranno alle 21 (ora italiana); a West alle 23 (ora italiana).

– Il Decision Day, l’ultima giornata di campionato, tutte le partite giocheranno allo stesso orario.

– La MLS si fermerà dal 7 al 17 luglio. Per la prima volta il campionato darà spazio alla Gold Cup.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su