Gyasi Zardes, la Fiorentina è interessata | MLS Soccer Italia

Gyasi Zardes, la Fiorentina è interessata

L’Europa si è accorta di Gyasi Zardes e l’attaccante dei Los Angeles Galaxy, autore di una buona Copa America Centenario con gli USA, ha fatto muovere diversi osservatori interessati.

Durante la semifinale persa malamente contro l’Argentina, in tribuna sono stati segnalati diversi uomini mercato giunti dall’Europa per monitorare tra le altre anche la prestazione dell’attaccante esterno che, a dirla tutta, è stato visionato anche nei match precedenti.

Sul 24enne dei Galaxy c’è forte l’interesse del Galatasaray ma l’americano non ha mai nascosto di guardare con ammirazione la Serie A e in particolare la Juventus. Su di lui si sono mossi in anticipo la Fiorentina, rappresentata in tribuna nel match di Copa America da un osservatore, e il Bologna di Saputo.

Presto per dire se un’offerta verrà formalizzata, ma c’è da registrare che i club italiani non guardano più alla MLS con solo scetticismo, ma in cerca di giovani interessanti da portare nel Belpaese.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su