GOAL OF THE WEEK 26 | MLS Soccer Italia

GOAL OF THE WEEK 26

Ritorna, più atteso che mai, l’appuntamento con il meglio del meglio dei gol segnati nell’ultima settimana di MLS. Tenetevi pronti e godetevi lo spettacolo.

Partiamo con la bomba da fuori area di Adis “Baggio” Husidic. Il centrocampista bosniaco dei Los Angeles Galaxy porta in vantaggio i suoi con una grandissima conclusione da fuori area che non lascia scampo a Clark.

Walker Zimmerman chiude la partita contro i Portland Timbers con un imperioso stacco di testa, su assist di Diaz, che buca la porta avversaria e chiude i conti a favore dei texani.

Ubriacante il gol di Arturo Alvarez dei Chicago Fire. L’attaccante salvadoregno chiude i conti a favore dei pompieri di Chicago con un doppio passo e sinistro che beffano l’estremo difensore avversario.

Nella spettacolare partita tra i New York City e i D.C. United, Lloyd Sam apre la girandola di gol con una rasoiata che non lascia scampo a Sounders.

A nulla serve la rete de “El Maestro” Diego Valeri nella sconfitta di Portland in casa di Dallas. Il fantasista argentino, però, ha voluto lo stesso dire la sua con un volè a mezza altezza.

Wright-Phillips non vuole più fermarsi. Il bomber delle “lattine” di NY risolve il match contro i Vancouver con un gol di prepotenza realizzando la rete numero diciassette in campionato.

A Los Angeles la questione è chiara. Se non segna Keane ci pensa Giovani Dos Santos. Il giovane messicano va a segno nella sfida contro i Columbus Crew con un fantastico pallonetto che manda in visibilio i tifosi di casa. Rete da vero numero dieci.

A chiudere la nostra compilation troviamo Chris Tierney che conclude al meglio un ottima azione corale dei suoi New England incrociando di sinistro la rete del definitivo 2-0.

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su