GOAL OF THE WEEK 20 | MLS Soccer Italia

GOAL OF THE WEEK 20

L’All-Star Game si avvicina ( si giocherà il 28 luglio a San Jose) e i campioni della MLS non vogliono sfigurare difronte alla corazzata Arsenal. Quale modo migliore, se non quello di prepararsi al grande match con reti di pregevole fattura?

Si parte con il ritorno nella Goal of the Week di Tommy McNamara. Nonostante il pesante passivo di 4-1 subito nel derby della “Grande Mela”, il buon Tommy si è messo in mostra con un gran gol dalla distanza rivelatosi, però, inutile ai fini del risultato.

Grandissima Week per gli Impact Montréal di Drogba e Piatti. Sono loro, infatti, a prendersi le luci della ribalta grazie al pokerissimo 5-1 segnato ai Philadelphia Union. Per Piatti controllo di destro e sinistro che non lascia scampo al portiere avversario. Drogba, invece, non ha voluto essere da meno andando a segno per ben tre volte.

Trova spazio nella super classifica anche il nostro Sebastian Giovinco. L’MVP della scorsa stagione ha realizzato una tripletta nel 4-1 ai danni dei D.C. United. Magistrale la sua punizione che va a levare le ragnatele nell’angolino alto.

Victor Ulloa, nel pareggio per 1-1 tra i Colorado Rapids e FC Dallas, regala un pareggio insperato ai texani grazie ad un “rocket” (razzo) da fuori area che trafigge il totem Tim Howard.

Godetevi i migliori gol della settimana e votate il migliore!

Commenti

comments

Simone Baldo
Simone Baldo, classe 1991. Laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Comunicazione Interculturale. Ho iniziato a scrivere per Sprint&Sport

Leggi anche

Torna su