Gerrard lascia il calcio: l'ultimo gol della carriera è stato in MLS | MLS Soccer Italia

Gerrard lascia il calcio: l’ultimo gol della carriera è stato in MLS

Il 16 luglio 2016 entra di diritto nelle date da ricordare nella carriera di Steven Gerrard. L’asso inglese, una vita spesa per il Liverpool prima dei 18 mesi finali nei Los Angeles Galaxy, ha deciso di lasciare il calcio giocato e in quella serata di luglio, davanti ai propri tifosi, siglò quello che è diventato l’ultimo gol della brillantissima carriera. Decisivo, come spesso gli è accaduto, nell’ 1-0 a Houston Dynamo allo StubHub Center.

“In seguito alle recenti voci posso confermare che mi ritiro dal calcio giocato”. Inizia così il messaggio su Instagram di Gerrard, che ha anche rilasciato un’intervista a Gary Lineker per la BT, per la quale commenterà il calcio in tv. “Ho avuto una carriera incredibile e sono contento per ogni momento che ho vissuto con il Liverpool, con l’Inghilterra e con i Galaxy”


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su