Finale Conference MLS: Montreal-Toronto da record in tv | MLS Soccer Italia

Finale Conference MLS: Montreal-Toronto da record in tv

Montreal Impact-Toronto FC, finale tutta canadese di Eastern Conference in MLS, è stata una partita da record. Oltre ai 61mila spettatori presenti al “Big O” di Montreal che hanno regalato uno spettacolo incredibile ai giocatori, la partita ha stabilito un nuovo record per la Major League Soccer in Canada.

TSN ha infatti annunciato che l’andata del match vinta 3-2 dagli Impact grazie anche al gol di Matteo Mancosu è stata vista da un pubblico di oltre 1 milione di telespettatori in Canada, diventando la partita di MLS più vista di sempre nella nazione raddoppiando i numeri precedenti.

La sfida ha toccato punte di 3,6 milioni di telespettatori battendo i precedenti record del 2015 sempre per una sfida di playoff tra le due franchigie. Dopo i più di 100mila spettatori allo stadio per le due finali, insomma, un’altra bella soddisfazione per la lega calcistica americana.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su