FIFA 18: i 25 migliori giocatori MLS

Settembre per gli italiani appassionati di calcio non è solo il mese del ritorno del calcio h24. Tra campionati e coppe, ogni giorno c’è una partita e i discorsi estivi di mercato sono ormai un ricordo. Non solo. Settembre è il mese dell’uscita dei nuovi capitoli calcistici per PS4, Xbox e Pc, con la sfida PES-FIFA che ogni anno scatena in milioni di giocatori in tutto il mondo un dibattito sempre più acceso verso la perfezione nella simulazione della realtà. Se Pes è già uscito, gli appassionati di MLS dovranno aspettare fine mese l’uscita di FIFA 18 per poter giocare con i propri beniamini d’Oltreoceano.

I fedeli di EA Sports del resto sanno benissimo che i diritti della MLS ci sono tutti. Anzi, tra le novità di quest’anno c’è la possibilità di selezionare lo StubHub Center di Carson, California, casa dei Los Angeles Galaxy come stadio, ma anche di vedere Alex Hunter, il fortunato personaggio del “viaggio”, con la maglia di LA. Campionato, coppa e sfide online non mancano e non mancheranno, ma quali sono i giocatori reputati migliori in Major League Soccer? Il sito ufficiale della lega, che con EA Sports ha un rapporto speciale, ha stilato per noi la speciale classifica, utile se volete battere qualche vostro amico che banalmente si affida a Real, Barcellona e compagnia briscola.

Se per i due migliori in assoluto la scelta è stata semplice e logica, c’è molta curiosità per quanto riguarda Atlanta United del Tata Martino. I rossoneri sono una squadra da videogioco anche nella realtà, potrebbero regalare grandi soddisfazioni ai videogamers.

Ecco i migliori 20 giocatori MLS che troverete a FIFA 17: fateci sapere se siete d’accordo!

[table id=14 /]


 

Facebook Comments