Fausto Rossi, il prossimo italiano in MLS | MLS Soccer Italia

Fausto Rossi, il prossimo italiano in MLS

Come vi avevamo già anticipato ad agosto, il centrocampista scuola Juventus, Fausto Rossi, sembra molto vicino all’approdo in MLS, in particolare la franchigia più inteRisultati immagini per fausto rossiressata sembrava quella degli Sporting KC. Il tutto però si è concluso in un nulla di fatto, infatti il centrocampista italiano è ancora svincolato.

Recentemente Fausto Rossi ha rilasciato una dichiarazione circa il suo futuro. Eccone uno stralcio proprio riguardante un suo possibile trasferimento nella MLS:

“Quest’estate ho svolto un provino per gli Sporting KC, negli USA hanno questa “tradizione” quando trattano dei giocatori svincolati che non siano, ovviamente, nomi di fama internazionale. Io ho accettato senza problemi ma purtroppo non ci sono state le tempistiche necessarie così non siamo riusciti a firmare un contratto. La MLS però è un mondo affascinante e credo che a gennaio valuteremo ancora questa opzione.”

Gli Sporting KC sembrano essere ancora molto interessati al centrocampista ex Pro Vercelli e attualmente sono la franchigia più vicina all’acquisto del centrocampista italiano, ma negli ultimi giorni c’è stato anche un interessamento dai parte dei New York Red Bulls oltre che ad un timido sondaggio degli Orlando City. Insomma sembra molto probabile che la colonia italiana possa allargarsi in vista della MLS 2017.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su