FantaMLS: undicesima e dodicesima giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: undicesima e dodicesima giornata

L’undicesima e la dodicesima giornata del nostro FantaMLS sono coincise con la Week 21 e 22 della MLS 2016. Due giornate che hanno incoronato la rinascita di Giovinco, autore di due triplette nelle ultime quattro partite, ma che hanno visto andare a segno diversi big, tra cui Dempsey nell’ultimo con un tris a Orlando City, Drogba e Valeri. Interessante capire chi e come ha deciso di puntare sugli innesti del calciomercato anche se nell’ultimo turno puntare su Toronto FC e Seattle Sounders sarebbe stata la mossa più giusta, anche considerando il doppio impegno dei canadesi e l’ottimo momento di forma casalingo. Per comodità analizziamo il Dream Team della Week 22, la più recente. TFC porta 4 giocatori con il giovane Bono in porta. Hairston, considerato difensore, ha devastato i Whitecaps nell’ultimo turno con Colorado, mentre la coppia Dempsey-Morris ha fatto il bello e il cattivo tempo a Orlando.

dreamteam

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com” il miglior punteggio dell’ultimo turno è stato fatto per distacco da Abstruse Team di Matteo che con 128 punti ha staccato di sedici i Favathinaikos di Fabio e di diciotto il leader della classifica Hillock Squadron di Filippo, sempre più lanciato davanti a tutti. Merito di Matteo quello di puntare su Giovinco capitano e Morales a centrocampo: loro due hanno ottenuto più di metà del punteggio totale della squadra.

bracci

Qualche cambiamento, infine, nella top-5 della classifica generale in queste ultime due giornate. Se la capolista rimane la stessa, a inseguirla c’è Werder Balmella di Sergio davanti ai Romana Koalas di Matteo. Più staccati e giù dal podio Nankatsu SC di Federico e Fantacazzisti di Davide. Continua l’ottimo campionato di Italian Dreamers di Davide, l’ultimo iscritto partito con un discreto gap. In poche giornate ha già recuperato diverse posizioni lasciandosi alle spalle sette squadre.

Cattura


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su