FantaMLS, ultima giornata da brivido: chi vincerà? | MLS Soccer Italia

FantaMLS, ultima giornata da brivido: chi vincerà?

Tempo di verdetti in Major League Soccer (MLS) ma non solo. Con la conclusione della regular season terminerà anche il campionato di Fantasy MLS con il round 34. Le dieci partite in contemporanea e l’ampio turnover previsto per diverse franchigie già sistemate, nel bene o nel male, rendono l’ultimo turno emozionante e soprattutto imprevedibile. Servirà scegliere i giocatori più adatti, quelli in corsa per un obiettivo e magari quelli meno utilizzati per chi invece è già fuori dalla postseason.

In palio c’è il titolo di campione del primo torneo di FantaMLS della nostra lega privata e la situazione al vertice non potrebbe essere più incerta. Hillock Squadron di Filippo, saldamente al vertice ormai da diverse settimane, ha ridotto il proprio vantaggio su Werder Balmella di Sergio a soli sei punti, 1841 contro 1835. Più difficile, ma niente è impossibile, un colpo di colda di Fantacazzisti di Davide a quota 1778 punti a chiudere il podio con qualche punto di vantaggio su Romana Koalas di Matteo e Abstruse Team di un altro Matteo.

fanta

Chi vincerà? Lunedì il verdetto


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su