FantaMLS: settima giornata

La settima giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 16 della MLS 2016. Un turno che ha visto quattro squadre coinvolte in due partite raddoppiando bonus e malus dei giocatori coinvolti. Chi ha puntato sugli esterni di Orlando City ha fatto centro vista la contemporanea presenza di Molino e Winter nel Dream Team di giornata, ma il colpo assoluto riguarda Alberg di Philadelphia, in gol quattro volte nel giro di due partite. Buona scelta anche Matarrita al primo gol ufficiale con la maglia di NYCFC.

dreamteam-fantamls

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com” il miglior punteggio di giornata è stato totalizzato da Werder Balmella di Sergio capace di portarsi a casa un bel 93 grazie a Bradley Wright-Phillips capitano e ai due gol dal dischetto di Diego Valeri. Anche Neagle, in gol coi DC United, ha fatto la sua parte. Secondo miglior punteggio l’88 di Galatasagheu di Max e AC Vastian Team di Francesco.

sergio

I 93 punti realizzati hanno permesso a Werder Balmella di entrare nella top-10 piazzandosi all’ottavo posto, mentre la vetta è stata riconquistata da Hillock Squadron di Filippo a quota 536 punti (86 nell’ultimo turno). L’ex capolista Fantacazzisti al secondo posto (516), chiude il podio Nankatsu FC di Federico.

Facebook Comments