FantaMLS: sesta giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: sesta giornata

La sesta giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 15 della MLS 2016, il turno che ha visto le squadre – alcune rimaneggiate – tornare in campo dopo la sosta per la Copa America Centenario. Una giornata che ha visto andare in gol contemporaneamente i tre DP storici del NYCFC ma che non è bastato per vederli nel Dream Team di giornata caratterizzato da Toronto FC con i difensori Moor e Zavaleta dopo l’1-0 interno ai Galaxy e soprattutto dal reparto offensivo di Real Salt Lake dopo il 2-2 con Portland Timbers. In mezzo al campo spazio alla doppietta di Grella e alle giocate di Feilhaber e Salinas.

dreamteam

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsoccerItalia.com” il miglior punteggio di giornata lo ha totalizzato Fantacazzisti di Davide, bravo a puntare sul blocco NYCFC con Pirlo e Villa capitano, ma anche su Mike Grella dei Red Bulls.

labella

I 67 punti conquistati gli hanno permesso allo stesso tempo di piazzarsi di sole tre lunghezze davanti a tutti nella classifica generale. Piazza d’onore per l’ex capolista Hillock Squadron di Filippo e podio concluso da Romana Koalas di Matteo.

top5

La MLS torna in campo già giovedì con tre partite con un turno che vedrà quattro squadre impegnate due volte a livello di fantacalcio. Prestate attenzione per i vostri cambi.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su