FantaMLS: partecipate alla lega di MLSSoccerItalia.com | MLS Soccer Italia

FantaMLS: partecipate alla lega di MLSSoccerItalia.com

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo torna la MLS che nella stagione 2017, con l’aggiunta di due squadre nuove come Atlanta United e Minnesota United, si annuncia più incerta e combattuta che mai. Con il calcio giocato, torna anche l’appuntamento con il FantaMLS che la scorsa stagione ha visto trionfare Hillock Squadron di Filippo. Il campione in carica è già iscritto e dovrà difendere il proprio titolo con i denti perché quest’anno che le regole e i “trucchi” sono stati assimilati, non sarà facile ripetersi.

Giocare è semplice, basta appoggiarsi al Fantasy ufficiale della MLS che si può raggiungere tramite il sito ufficiale. Una volta iscritti, potrete scegliere la vostra rosa di 15 giocatori (11 titolari e 4 riserve) spendendo i vostri 100 fantamilioni di dollari come meglio credete. Ma non temete, a differenza del fantacalcio come lo conosciamo in Italia, il vostro roster potrà essere cambiato ogni settimana seguendo dei precisi paletti che troverete nel regolamento. (Scopri le novità di questa stagione)

Per la stagione 2017 avremo due campionati paralleli e distinti, uno a somma punti e uno sperimentale a scontri diretti (per i primi 20 iscritti, in caso di un buon numero di richieste eccedenti potrebbe essere aperta un’ulteriore lega. Nel caso segnalatelo nei commenti o ai nostri contatti).

Partecipare è semplicissimo e, cosa ancora più importante, è assolutamente gratuito. Per iscriversi bastano pochi semplici passaggi:

– Crea un account sul sito ufficiale della MLS
– Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e iscriviti al gruppo privato su Facebook per condividere opinioni e commentare le giornate
– Condividi questo post sulla tua bacheca e invita gli amici a partecipare (più siamo, più sarà divertente)

Fantasy MLS Soccer–> Create la vostra squadra –> “Leagues” –> Join Private League (inserendo i codici)

Lega a somma punti: 9536-1912
Lega a scontri diretti (head-to-head): 9536-2113 (completa)

Prima dell’inizio del campionato verrà ufficializzato il premio per il vincitore.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su