FantaMLS: il Dream Team della terza giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: il Dream Team della terza giornata

Terza giornata di Major League Soccer e secondo turno per la nostra lega privata di FantaMLS. I gol non sono mancati, soprattutto grazie all’attacco atomico di Atlanta United, ma anche le difese hanno avuto il loro perché con un paio di clean sheets importanti in chiave fantasy. Trentasei gol in undici partite con solo Chicago Fire, Vancouver Whitecaps e DC United a secco.

Nel Dream Team FantaMLS della settimana spiccano le doppie pedine di Atlanta e Portland Timbers, ma anche il portiere di Columbus Crew, fondamentale nella vittoria esterna a Washington. Wallace del NYCFC ha timbrato nuovamente il cartellino, così come Josef Martinez, autore di cinque gol nelle ultime due partite e punto fisso delle classifiche dei migliori in MLS. Al suo fianco Larin che davanti al proprio pubblico ha già segnato tre reti in stagione.

Passando alla nostra lega privata, il miglior risultato di giornata è stato totalizzato da Crew Team Ita di Erik (nella foto), simpatizzante dei Columbus Crew, con un risultato tondo di 100 punti. Uno dei segreti è stato quello di puntare su Steffen in porta e su Higuain a centrocampo, dando fiducia aigialloneri in trasferta. Atomico poi l’attacco con due attaccanti del Dream Team su tre, affiancati da Badji in rete contro Minnesota. Con questo risultato Erik è rientrato nella top-10, in un classifica che sul podio vede El Mas Grande di Andrea a quota 192 punti, seguito da Mai na Joya di Koeman a 183 e Galatasagheu di Max al 170.

Alla terza giornata della lega a scontri diretti, invece, sono rimaste in tre le squadre a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante sfide. Galatasagheu di Max a quota 9 punti guida per somma punti (245 in totale), seguito da Friuli Eagles di Jacopo (232) e Simo17 di Simone (179).

NB: per il prossimo turno, data la sosta per gli impegni internazionali, giocheranno solo tre sfide. Dovrete schierare i giocatori delle sei squadre impegnate per non perdere troppo terreno.


 

 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su