FantaMLS: decima giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: decima giornata

La decima giornata del nostro FantaMLS è coincisa con la Week 19 di MLS 2016, divisa in due tronconi. Il primo con le sei partite del turno infrasettimanale che hanno spostato di poco la nostra fantaclassifica e il secondo, tradizionale, con il turno completo. Protagonisti di giornata difensori e centrocampisti, non a caso il Dream Team viene schierato con un’insolito 5-4-1 che premia la retroguardia dei Galaxy nonostante un deludente 1-0 interno con Houston Dynamo. A centrocampo l’imbarazzo della scelta con le doppiette di Kljestan, Valeri – il top scorer di giornata – e Pontius. Davanti Melano dei Timbers.

dreamteam

Per quanto riguarda la nostra lega privata “MLSsocceritalia.com” i complimenti per il miglior punteggio di giornata vanno alla FC Aci Castello di Sebastiano con i 100 punti conquistati, undici in più di Romana Koalas (89) di Matteo e venti in più di NoName MLS (80) di Flavio. Decisive le scelte di un centrocampo di grande qualità con al presenza contemporanea di ben tre del Dream Team, Kljestan, Valeri e Pontius, più Steres e Rowe in difesa e l’immancabile Sjoberg. Davanti i gol di Ola Kamara e Villa hanno fatto il resto.

acicastello

Con questi 100 punti, FC Aci Castello riduce il distacco da Hillock Squadron di Filippo che resta capolista e si porta al secondo posto, seguito proprio dai Romana Koalas di Matteo. Chiudono la top-5 i Fantacazzisti di Davide e Nankatsu FC di Federico.

top5


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su