FantaMLS: 14a-sedicesima giornata | MLS Soccer Italia

FantaMLS: 14a-sedicesima giornata

Il FantaMLS va avanti e come la regular season in cui si stanno definendo playoff e Supporters’ Shield, anche la nostra lega privata sta entrando nella fase più calda che mai. E qui ci scusiamo per la latitanza delle ultime settimane su questo tema dovuta all’#MLSitaliaOnTour negli Usa che ci ha portato via (e meno male, diremmo) tempo prezioso per tutto il contorno della Major League Soccer. Di fatto però grazie alle vostre rose collaudate e ai soliti noti in campo, è cambiato poco in queste giornate che hanno visto il ritorno in campo di storici goleador come Donovan e il “Pescadito” Ruiz (A proposito, qualcuno li ha presi?).

Prendiamo in consierazione solo l’ultima giornata però, la Week 28 di MLS, con le doppiette di Ola Kamara, Altidore e Bradley Wright-Phillips a comporre il tridente del Dream Team settimanale. Dietro di loro Lodeiro, l’onnipresente, decisivo con un assist anche contro i Whitecaps, ma anche Finlay dei Crew che ha fatto saltare il banco in casa Orlando City. Un difensore di Houston come centrale difensivo è una rarità ma Rodriguez è stato un muro contro Real Salt Lake, mentre Watts e Howard hanno confermato la solidità dei Rapids.

dream-team-week28

Il miglior punteggio di giornata l’ha totalizzato Galatasagheu di Max che puntando sul folletto dei Sounders, l’omonimo Urruti e la difesa dei Rapids ha strappato 83 punti che gli permettono di scavalcare The Buffalo’s Cola all’ottavo posto a soli 7 punti dalla top-5. Più di cento, invece, la distanza dalla capolista Hillock Squadron che continua la marcia in vetta ma che nelle settimane ha visto assottigliarsi la differenza con gli inseguitori. Ecco l’undici scelto da Galatasagheu per il miglior punteggio di giornata.

galatasagheu-week28

Nel corso delle ultime giornate la top-5 è cambiata pochissimo con l’ingresso di Abstruse Team di Matteo al quarto posto e l’uscita dopo una perenne presenza di FC Aci Castello. Nella top-10 anche gli Hopeless Revolution. Ecco la situazione.

top-10-fantamls


 

 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su