ESPY Awards, Giovinco lotta per il "Best MLS Player" | MLS Soccer Italia

ESPY Awards, Giovinco lotta per il “Best MLS Player”

Continuano i riconoscimenti Oltreoceano per Sebastian Giovinco. Dimenticato e snobbato da Conte per Euro 2016 con motivazioni discutibili, per The Atomic Ant stanno continuando a piovere complimenti e nomination per la prima stagione in Major League Soccer. L’attaccante di Toronto FC, eletto MVP e Golden Boot della stagione 2015, è candidato al premio di “Best MLS Player” agli ESPY Awards (espy awardsExcellence in Sports Performance Yearly), organizzati da ESPN ormai dal 1993 per premiare i migliori atleti di ogni disciplina sportiva.

Giovinco è candidato come miglior giocatore della MLS della scorsa stagione e in corsa con lui ci sono Kei Kamara, attaccante dei New England Revolution ma protagonista lo scorso anno della cavalcata di Columbus Crew fino alla finale; Laurent Ciman, difensore belga di Montreal Impact e impegnato a Euro 2016; e Luis Robles, esperto portiere dei New York Red Bulls.

Il sistema di voto è online e aperto a tutti con la cerimonia di premiazione del vincitore che si terrà il prossimo 13 luglio a Los Angeles, California.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su