CONCACAF Champions: tris dei Vancouver Whitecaps | MLS Soccer Italia

CONCACAF Champions: tris dei Vancouver Whitecaps, pari Dallas

Torna la CONCACAF Champions League e i Vancouver Whitecaps cambiano pelle. Dopo quattro sconfitte consecutive in MLS e un periodo tutt’altro che positivo, la franchigia canadese ha saputo prendersi la propria rivincita su Sporting KC, ultimo avversario in campionato, dominando la sfida di coppa. Al BC Place per la seconda partita del Gruppo C è arrivato un netto 3-0 con l’italiano Paolo Tornaghi protagonista tra i pali dei Whitecaps. Fondamentale per il successo l’inizio battente dei canadesi, già sul doppio vantaggio dopo appena dodici minuti. Prima Techera all’8′, poi Hurtado hanno infilato Kempin approfittando di un massiccio turnover di coach Vermes. Nella ripresa la doppietta di Techera chiude i conti e porta i Whitecaps a 6 punti in classifica, cinque in più della coppia Sporting KC e Central FC.

Nell’altro match impegnato FC Dallas che non è andato oltre l’1-1 sul campo del Real Esteli. Tutto nei primi sette minuti con Harris che ha risposto a Figueroa.

LE SQUADRE MLS IMPEGNATE

Vancouver Whitecaps-Sporting KC 3-0
Real Esteli-FC Dallas 1-1


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su