CONCACAF Champions: sorteggiati i quarti di finale | MLS Soccer Italia

CONCACAF Champions: sorteggiati i quarti di finale

Chiusi i gironi con la qualificazione di tre delle cinque squadre MLS impegnate, la CONCACAF Champions League ha già sorteggiato i quarti di finale della competizione in base al ranking stilato dai punti conquistati nei rispettivi gironi. I Vancouver Whitecaps hanno ottenuto lo spot numero 1 dato l’ottimo cammino, mentre FC Dallas e NY Red Bulls hanno ottenuto il posto numero 7 e numero 8. Ecco il ranking completo:

  1. Vancouver Whitecaps – 12 punti e +8
  2. Arabe Unido – 12 punti e +7
  3. CF Pachuca – 10 punti e +15
  4. UNAM Pumas – 9 punti e +10
  5. Tigres UANL – 9 punti e +6
  6. CD Saprissa – 8 punti e +8
  7. FC Dallas – 8 punti e +8
  8. NY Red Bulls – 8 punti e +4

Da questa classifica ne è venuto fuori un derby di MLS, ecco quali saranno i quarti di finale che scenderanno in campo con gare di andata e ritorno il 21-23 febbraio e il 28 febbraio-2 marzo, quando la MLS non sarà ancora iniziata.

NY Red Bulls-Vancouver Whitecaps
FC Dallas-Arabe Unido
Deportivo Saprissa-CF Pachuca
Tigres-Pumas

La vincente di Red Bulls-Whitecaps affronterà chi la spunterà  tra Tigres e Pumas, con Dallas che se batterà Arabe Unido se la vedrà con le superpotenze Saprissa o Pachuca.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su