Concacaf Champions League: FC Dallas-Arabe Unido 4-0 | MLS Soccer Italia

Concacaf Champions League: FC Dallas-Arabe Unido 4-0

La stagione è ufficialmente iniziato anche per FC Dallas, i campioni in carica del Supporters’ Shield e della US Open Cup. I texani, così come Vancouver Whitecaps e New York Red Bulls, hanno affrontato l’andata dei quarti di finale di CONCACAF Champions League, ospitando e strapazzando con un netto 4-0 i panamensi dell’Arabe Unido.

Vantaggio firmato dal neoarrivato Cristian Colman alla mezz’ora con un bel destro schiacciato all’angolino dopo aver colto impreparata la linea difensiva avversaria. Nella ripresa sale in cattedra Kellyn Acosta che al 55′ infila l’incrocio dei pali con un preciso destro di prima intenzione. Nel finale i texani dilagano: ancora Acosta all’86’ spiazza il portiere dal limite dell’area, poi Barrios cala il poker nel recupero con un preciso destro rasoterra.

Salvo clamorosi tracolli, la gara di ritorno a Panama diventa una formalità per Dallas che in campo ha dimostrato di essere di un livello superiore nonostante una condizione fisica che non può essere al top visto il periodo. Bene gli innesti del mercato come Colman, ma anche Lamah e Grana. Pareja può sorridere, i suoi sono pronti per l’inizio della MLS.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su