Colorado Rapids: Axel Sjoberg fuori due mesi | MLS Soccer Italia

Colorado Rapids: Axel Sjoberg fuori due mesi

Tegola per i Colorado Rapids. Axel Sjöberg, centrale svedese e leader della difesa dei Rapids, è stato operato ieri al tendine del ginocchio sinistro e solo tra Risultati immagini per PADRAIG SMITH6/8 settimane si conosceranno al meglio i tempi di recupero.

Il DS dei Colorado Rapids, Pádraig Smith, al riguardo ha lasciato la seguente dichiarazione:

“Siamo frustrati per quanto successo ad Axel ma gli saremo vicini durante il suo processo di riabilitazione. Tutto lo staff medico è già al lavoro per assicurarsi che lui possa tornare in campo il più presto possibile.”

Sjöberg ha subito l’infortunio nel corso del match di sabato contro i NYRB (perso dai Rapids per 1-0). L’anno scorso ha vinto il premio di Defender of the Year essendo stato il leader della miglior difesa della MLS 2016. Da quando è approdato a Denver, Sjöberg, ha sempre giocato collezionando 47 presenze impreziosite da 2 gol ed 1 assist.


Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su