Cincinnati da record: 35mila per un'amichevole | MLS Soccer Italia

Cincinnati, tifosi record: 35mila per un’amichevole

Il Nippert Stadium di Cincinnati, Ohio continua a regalare emozioni. A tutti, ai tifosi del FC Cincinnati ma anche a chi come noi da questa parte dell’Oceano Atlantico si emoziona nel raccontare belle storie di sport e passione. E in quanto a passione, appunto, da quelle parti non si scherza.

Dopo aver fatto registrare diversi record stagionali di “attendance” in USL, l’FC Cincinnati insieme ai propri tifosi si è decisamente superato facendo registrare il primo sold out dell’impianto per una partita di calcio, per di più un’amichevole. La sfida contro il Crystal Palace, club di Premier League inglese, è stato qualcosa di più di un sogno per l’ambiente che il Nippert Stadium ha saputo restituire al più prestigioso ospite.

Al caro vecchio Nippert Stadium erano presenti 35061 spettatori per accogliere gli Eagles inglesi, record per l’Ohio che pur conta la franchigia vicecampione MLS come i Columbus Crew.

Lo spettacolo sugli spalti, completamente colorati di arancioblù non è mancato, così come in campo dove il Crystal Palace, dopo lo 0-0 di Philadelphia contro gli Union, ha strappato un 2-0 che, con tutto il rispetto, è passato in secondo piano. Cincinnati continua a stupire.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su