Chi siamo

cropped-logo4.jpg

MLSSoccerItalia.com è un progetto editoriale nato da un’idea di Max Cristina, giornalista che da anni collabora con le principali testate sportive online come SportMediaset e Goal Italia, con un passato da redattore a Calciomercato.com.

MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori, sempre più interessati a un movimento calcistico in crescita.

Qui troverete le storie più curiose direttamente da Oltreoceano, statistiche, foto, video, interviste e approfondimenti sui campionati a stelle e strisce.

MLS Italia, infine, vuole essere un sito a completa disposizione dell’utente e dei tifosi, pronto a raccogliere storie, aneddoti, curiosità e dare loro spazio per diventare un punto di ritrovo, discussione e condivisione anche attraverso la community social.


Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi saltuaria e non retribuita.
Tutti i diritti riservati. Le foto presenti su “MlsSoccerItalia.com” sono state in parte selezionate da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a postmaster [at] mlssocceritalia [dot] com per provvedere prontamente alla rimozione.