Champions: en plein MLS, poker di vittorie | MLS Soccer Italia

Champions: en plein MLS, poker di vittorie

E’ iniziata nel migliore dei modi la CONCACAF Champions League per le squadre di MLS impegnate. Le quattro franchigie, quattro americane e i Vancouver Whitecaps per il Canada, hanno raccolto quattroe vittorie, tre in casa e una in trasferta. A riposo lo Sporting KC.

I Vancouver Whitecaps hanno superato 1-0 il Central FC in Trinidad&Tobago pur giocando con l’intera formazione di giovani e riserve. Decisiva la rete nel primo tempo di Techera. Nello stesso girone, il C, è presente lo Sporting KC che a questo punto si giocherà ufficialmente il passaggio del turno proprio contro i Whitecaps salvo sconfitte con il Central FC.

Nel gruppo B i Portland Timbers hanno superato 2-1 il Dragon solo grazie alla perla di Diego Valeri al 90′. All’iniziale vantaggio di McInerney al 22′ aveva risposto Howell al 77′, poi la giocata vincente quasi a tempo scaduto per i campioni MLS in carica. Successo più netto per i New York Red Bulls nel Gruppo F contro i guatemalteci di Antigua. Il 3-0 è arrivato con un match senza discussione con l’autorete di Galindo a spianare la strada alle “lattine” del New Jersey, che nella ripresa hanno arrotondato con Muyl e Kljestan.

L’ultima in ordine cronologico a raccogliere i tre punti è stato FC Dallas contro il Real Esteli. Il 2-1 in Texas porta la firma di Barrios e Figueroa.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su