Calciomercato MLS: Robbie Keane verso l'Al-Ahly | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Robbie Keane verso l’Al-Ahly

Ecco la consueta raffica di calciomercato riguardante le franchigie della MLS:

-Manca solo l’ufficialità ma Bashkim Kadrii, attaccante danese del FC Copenaghen, sarà un nuovo giocatore dei Minnesota United. L’ufficialità da parte della franchigia americL'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoana dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

UFFICIALE: Brooks Lennon è un nuovo giocatore dei Real Salt Lake. L’attaccante statunitense, classe ’97, arriva dall’Academy del Liverpool e per lui si tratta di un ritorno dato che prima di approdare sulle sponde del Merseyside giocava nell’Academy dei RSL.

UFFICIALE: Carlos Carmona è un nuovo giocatore degli Atlanta United. Il centrocampista cileno si era svincolato dall’Atalanta e arriva in MLS grazie all’utilizzo della TAM da parte della franchigia della Georgia. Carmona ha anche già disputato il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

Oleg Ivanov potrebbe approdare in MLS. Il centrocampista russo del Terek Grozny ha il contratto in scadenza a Giugno e starebbe valutando una nuova avventura ma all’estero. I media russi fanno sapere che sul giocatore oltre ad alcune franchigie della MLS ci sarebbe anche club turchi e degli Emirati.L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto

UFFICIALE: I Seattle Sounders ha ceduto, in prestito, Victor Mansaray ai FC Cincinnati, in USL. I dirigenti dei Sounders sperano che in USL possa esplodere come ha fatto Okoli, il quale però era stato ceduto a titolo definitivo ed ora è nel roster dei NYCFC.

Michael Murillo è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore dei NYRB. Il terzino panamense gioca in patria nei San Francisco FC e pare che venerdì sarà dato l’annuncio del suo passaggio in MLS.

Robbie Keane si sta allenando con l’Al-Ahli FC club di Dubai, fonti vicine al giocatore affermano che a breve l’attaccante irlandese dovrebbe anche firmare un contratto per una stagione con il club degli Emirati.

-I Columbus Crew sarebbero vicini ad acquistare, in prestito, Artur. Si tratta di un mediano brasiliano che attualmente gioca nel Sao Paulo, è un classe ’96 e ha debuttato la scorsa stagione nel Brasileirao totalizzando 4 presenze.


Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su