Calciomercato MLS: rivoluzione portieri per Atlanta United | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: rivoluzione portieri per Atlanta United

Anche a ridosso dello start, in MLS, il calciomercato continua a fremere, ecco gli ultimi rumors ed ufficialità:

-Sembra imminente una rivoluzione in porta per quanto riguarda gli Atlanta United. Infatti la franchigia della Georgia pare sia vicinissima ad ingaggiare Kyle Reynish, ex NYRB, e a farne ne spese dovrebbe essere Alexandros Tabakis che verrebbe girato in prestito al club affiliato in USL ovvero i Charleston Battery.

UFFICIALE: Daniel Lovitz è un nuovo giocatore dei Montreal Impact. L’esterno, classe ’91, dopo 3 anni passati con la maglia dei TFC era stato rilasciato e ha così trovato sistemazione in un’altra franchigia canadese.

UFFICIALE: I Real Salt Lake hanno rinnovato il contratto a Joao Plata, per lui contratto fino al 2018 e “promozione” a DP. Una promozione meritata per il folletto ecuadoregno che in 3 anni con la maglia dei RSL ha collezionato 124 presenze condite da 37 gol e 25 assist.

UFFICIALE: Gli Sporting KC hanno rilasciato Benji Joya e Christian Volesky. Entrambi erano stati inseriti nel roster di quest stagione ma durante il ritiro preseason non hanno convinto coach Vermes e così dovranno cercarsi una nuova sistemazione.

Adrian Heath, coach dei Minnesota United, ha dichiarato che Marco Carducci e Raul Gonzalez non faranno parte del roster dei Loons nel 2017. I due giocatori avevano preso parte a tutto il ritiro preseason della franchigia di Minneapolis ma purtroppo per loro non sono risultati idonei alle richieste volute da Heath.

UFFICIALE: I Los Angeles Galaxy hanno comunicato di aver ingaggiato Bradley Diallo. Difensore centrale, nazionalità francese, Diallo, ha passato le ultime due stagioni in USL con i Los Angeles Galaxy II, per lui il 2017 potrebbe essere l’anno della svolta, a 26 anni la prima stagione in MLS.

-Gli FC Dallas hanno offerto $ 100.000 per Nicolas Vikonis portiere uruguaiano dei Millonarios, club della massima divisone colombiano, più altri $ 600.000 per un eventuale riscatto. Il club colombiano ha però immediatamente rifiutato l’offerta ritenendo Vikonis incedibile.

Roman Zozulya, centravanti ucraino del Betis Sevilla, potrebbe sbarcare in MLS. Zozulya è stato protagonista, suo malgrado, di un mancato trasferimento, nelle scorse settimane infatti sembrava fatto il suo passaggio al Rayo Vallecano ma gli ultrà del club madrileno si sono opposti al suo arrivo per motivi politici. La franchigia che sembra essere più interessata è quella dei Colorado Rapids che stanno cercando una punta da alternare a Kevin Doyle.

UFFICIALE: Mauro Rosales torna ai Vancouver Whitecaps. L’esterno argentino dopo un anno passato con gli FC Dallas torna in Canada. Con i Vancouver Whitecaps ha disputato 39 partite segnando 1 gol e firmando 6 assist in 1 anno e mezzo.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su