Calciomercato MLS: Picault a Philadelphia e Hyka a San Jose | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Picault a Philadelphia e Hyka a San Jose

Eccoci tornati con gli ultimi rumors ed ufficialità in ambito di calciomercato nella MLS:

-I Real Salt Lake hanno ingaggiato Brooks Lennon. Per l’attaccante dell’Academy del Liverpool si tratta di un prestito pluriennale, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore da parte della franchigia dello Utah.

UFFICIALE: I San Jose Earthquakes hanno chiuso per Jahmir Hyka. Il centrocampista albanese del Lucerna arriverà in California nei prossimi giorni, il suo stipendio sarà di $ 500.000 ma, grazie alla TAM, verrà abbassato sotto la soglia da DP. Jesse Fioranelli, GM dei Quakes, ha rivelato che sia per Hyka che per Jungwirth verrà pagato un indennizzo, senza specificare però lo cifre.

UFFICIALE: Fabrice “Fafà” Picault è un nuovo giocatore dei Philadelphia Union. La trattativa era già chiusa mancava solo l’ufficialità. Picault torna in patria dopo aver concluso la sua ultima avventura al St. Pauli dove era stato messo fuori rosa salvo poi giorni fa rescindere il contratto proprio per accasarsi agli Unions.

Yangel Herrera talentuoso centrocampista venezuelano attualmente impegnato nel Sub-20 potrebbe presto approdare in MLS. Il classe ’98 è stato infatti appena acquistato dal Manchester City che starebbe seriamente pensando di girarlo in prestito ai NYCFC in modo da poter farlo crescere in un ambiente più tranquillo.

UFFICIALE: I Portland Timbers acquistato il centrocampista keniano Lawrence Olum dagli Sporting KC. Alla franchigia allenata da coach Vermes vanno $ 50.000 e la prima scelta dei Timbers al SuperDraft 2018.

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su