Calciomercato MLS: Oyongo può lasciare i Montreal Impact | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Oyongo può lasciare i Montreal Impact

Ecco gli ultimi rumors ed ufficialità di calciomercato della MLS:

UFFICIALE: Nat Borchers ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il difensore faceva parte del roster dei Portland Timbers ma la scorsa stagione ha subito una lacerazione del tendine d’Achille che l’ha tenuto fuori per tutta la stagione. In aggiunta, durante la riabilitazione, ha subito una ricaduta ed un infezione alla ferita che l’hanno costretto a dire addio al calcio. Borchers verrà sempre ricordato per la sua barba molto folta ma anche per essere stato uno dei migliori difensori in MLS. Per lui 369 partite, 18 gol e 5 assist in MLS e anche un trionfo nel 2015 con i Portland Timbers dove è stato uno degli assoluti protagonisti.

UFFICIALE: I Toronto FC hanno rinnovato il contratto a Clint Irwin. Il portiere, nativo di Charlotte, NC, è arrivato in MLS nel 2013 giocando per i Colorado Rapids per poi trasferirsi in Canada ad inizio 2016, per lui un rinnovo annuale.

-Il Ferto Carill Oeste, club della seconda divisione argentina, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il trasferimento di Hernan Grana con una franchigia della MLS, senza però rivelarne il nome. L’ipotesi più accreditata è che la franchigia in questione sia quella degli FC Dallas che sono alla ricerca di un terzino dopo che José Salvatierra non è risultato idoneo durante le visite mediche. Gli FC Dallas starebbero cercando anche un esterno di centrocampo ed il nome più caldo sembra essere quello di Carlos Cermeño del Deportivo Tachira. Classe ’95, venezuelano, Cermeño, ha già debuttato in nazionale maggiore (1 presenza). La sua prima vera stagione da professionista collezionando 40 presenze (tra campionato e Copa Libertadores), 2 gol e 4 assist.

-I Montreal Impact sembrano disposti ad ascoltare le offerte per Ambroise Oyongo. Il terzino camerunense ha ricevuto parecchie offerte e tra i club più interessati c’è il Troyes, club della Ligue 2, che dovrebbe far pervenire un’offerta ufficiale nelle prossime 24/48 ore.Risultati immagini per MUHAMED KEITA

-Il terzino panamense Michael Murillo potrebbe presto trasferirsi in MLS. Su di lui pare esserci l’interessamento dei New York Red Bulls che avrebbero chiesto al suo club, il San Francisco FC, un prestito annuale con opzione d’acquisto per l’anno prossimo.

-Prosegue la trattativa tra i Minnesota United e il Lech Poznan per Muhamed Keita. L’ala norvegese ha il contratto in scadenza a Giugno e ha detto di essere interessato ad un eventuale trasferimento in MLS. Il club polacco sembra disposto a cederlo perciò ai Loons serve solo convincere il giocatore, in questa trattativa potrebbe avere un ruolo chiave Demidov, difensore dei MNUFC, connazionale di Keita.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su