Calciomercato MLS: NYCFC vicinissima a Maxi Moralez | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: NYCFC vicinissima a Maxi Moralez

Il calciomercato non si ferma in MLS, eccovi gli ultimi rumors ed ufficialità:

-I NYCFC hanno acquistato dai Colorado Rapids una international spot, la cifra versata nelle casse della franchigia di Denver è di $ 75.000. Questa spot dovrebbe essRisultati immagini per joshua gattere utilizzata per un grande colpo a centrocampo che potrebbe essere Maxi Moralez, ex fantasista atalantino ora in Messico al Club Leon. In Messico danno la trattativa già per conclusa ma non c’è stata ancora nessuna ufficialità, l’impressione è che comunque la trattativa sia in stato avanzato e che a breve si possa chiudere. I NYCFC dovranno però rinunciare al sogno di vede Daniele De Rossi giocare nella grande mela. Il centrocampista della Roma ha dichiarato di voler rinnovare con il club capitolino e di voler chiudere la carriera con la maglia della sua squadra del cuore.

Joshua Gatt sembra ormai ad un passo dai Minnesota United. Già mesi fa si era parlato di un possibile approdo dell’ala del Molde in MLS ma adesso la pista sembra più calda che mai. I Loons starebbero pensando a lui come rinforzo per il reparto offensivo e potrebbe anche essere lui il primo DP della storia dei Minnesota United.

Maxim Tissot, terzino canadese ex Montreal Impact, è attualmente in ritiro con i DC United come trialist. Stando alle ultime indiscrezioni pare che però la dirigenza dei DCU si sia convinta a far firmare un contratto a Tissot che dovrebbe essere di durata annuale. Tissot l’ultima stagione l’ha disputata giocando per gli Ottawa Fury.

UFFICIALE: DaMarcus Beasley è stato reingaggiato dagli Houston Dynamo. Il terzino statunitense, veterano della MLS, ha firmato un contratto annuale il quale potrebbe essere l’ultimo della sua carriera dato che lo stesso giocatore aveva dichiarato di voler chiudere la carriera con la maglia degli Houston Dynamo.

-I Toronto FC starebbero trattando Luis Pereira, centrocampista panamense classe ’96. Si tratta di un esterno di centrocampo che può giocare anche più accentrato come Risultati immagini per dejan drazicmezzala. La franchigia canadese starebbe pensando ad un prestito con opzione d’acquisto mentre il CD Arabe Unido, club panamense proprietario del cartellino, vorrebbe una cessione a titolo definitivo.

-I Chicago Fire si starebbero cautelando in caso di partenza di David Accam. Sull’ala ghanese ci sono molti club di Championship così la franchigia dell’Illinois starebbe valutando la possibilità di portare in MLS Dejan Drazic, talentuosa ala serba. Drazic gioca per il Real Valladolid ma è in prestito dal Celta Vigo ed inoltre è un perno della nazionale U-21 serba. Nel frattempo Khaly Thiam ha salutato i Chicago Fire infatti è ufficiale il suo trasferimento in Turchia, al Gaziantepspor.

-I LAFC stanno facendo sul serio per Javier Hernandez. L’attaccante messicano del Bayer Leverkusen infatti potrebbe essere il primo grande colpo della franchigia californiana che approderà in MLS nel 2018. Per lui sembrerebbe pronto un contratto di 5 anni da $ 10.000.000.

-I Vancouver Whitecaps avrebbe chiuso per un DP a centrocampo, a rivelarlo è Kristian Heneage, noto giornalista americano. Il nome del giocatore non è stato rivelato ma l’impressione è che possa essere Atiba Hutchinson, idolo assoluto in terra canadese.


Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su