Calciomercato MLS: Minnesota United inizia a muoversi | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Minnesota United inizia a muoversi

Eccoci come ogni giorno con la consueta rubrica sui rumors riguardo al calciomercato della MLS, eccovi quello odierni:

Darwin Quintero sarà un giocatore dei San Jose Earthquakes. L’ufficialità da parte della franchigia californiana non è ancora arrivata ma pare essere solo quDemidovestione di ore infatti sembra che l’ormai ex ala del Club America abbia già messo la firma sul proprio contratto.

UFFICIALE: I Minnesota United hanno acquistato il difensore norvegese Vadim Demidov. I Loons sarebbero, inoltre, molto vicini all’acquisto di un centrocampista. Si tratta di Rasmus Schüller, finlandese, classe ’91 del BK Hacken. Oltre che in Allsvenskan (campionato svedese) ha giocato con l’FC Honka in patria. E’ dotato di una discreta visione di gioco ma è più abile in fase di rottura che di impostazione.

UFFICIALE: I Montreal Impact hanno reingaggiato Patrice Bernier, per lo storico capitano dei canadesi un contratto annuale.

UFFICIALE: Gli Sporting KC hanno acquistato Andrew Dykstra, il portiere statunitense ha già militato in MLS con la maglia dei DC United.

UFFICIALE: Lucas Melano è un nuovo giocatore del CA Belgrano. I Portland Timbers ha ceduto l’ala argentina in prestito con diritto di riscatto, il nome più caldo per sostituirlo rimane sempre quello di Rodney Wallace.

-Gli Atlanta United si stanno concentrando sul rinforzare la difesa. Oltre ai nomi di Martin Demichelis e di Miles Robinson un altro nome che interessa è quello di Leonardo Gonzalez Pirez, argentino con passaporto portoghese, classe ’92, dell’Estudiantes.

Gershon Koffie potrebbe lasciare la MLS. Sul centrocampista dei New England Revolution c’è l’interesse dell’Hammarby IF, club della massima serie svedese, che lo vorrebbe per dare muscoli alla propria mediana.

-I Vancouver Whitecaps stanno cercando un attaccante che possa garantire una buona media gol. Il nome, al momento, più caldo sembra quello del venezuelano Juan Falcon, classe ’89, dell’Independiente de Santa Fe club della Liga Aguila I. Nel corso della sua carriera, Falcon, ha giocato anche in Europa, in Francia con la maglia del Metz con i quali ha realizzato 6 gol in 35 presenze. Ha giocato anche nel campionato arabo e in quello venezuelano, giocando anche la Copa Libertadores nella quale ha segnato 4 gol in sole 6 presenze.

-Il grande nome che, Matt Paulson, aveva annunciato per i Portland Timbers sarebbe quello di Sebastian Blanco. Sembra infatti che la franchigia dell’Oregon abbia fatto pervenire al San Lorenzo un’offerta di $ 4.500.000 per il fantasista argentino che potrebbe davvero sbarcare in MLS.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su