Calciomercato MLS: le ultime trattative | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: le ultime trattative

Giornata scoppiettante in sede di mercato per le franchigie MLS, ecco gli ultimi rumors:

Maxime Crepeau, portiere cresciuto nei Montreal Impact, si trova in Belgio. Il KV Kortrijk, club della Pro League, starebbe pensando ad un suo possibile approdo nella proprio rosa. In questi giorni si sta allenando al centro sportivo della squadra belga e nei prossimi giorni dovrebbero emergere notizie più chiare sul futuro del portiere canadese.

UFFICIALE: I Columbus Crew hanno ingaggiato il difensore ghanese Jonathan Mensah, per lui contratto da DP. Arriva dall’Anzhi Makhachkala club della Premier League russa.

Junior Flores, trequartista statunitense appena svincolatosi dal BVB, dovrebbe approdare in MLS. Su di lui c’è il forte interessamento dei Columbus Crew.

-Vi avevamo raccontato di un possibile approdo di Darwin Quintero in MLS e questo rumor sembra essere sempre più realtà. La franchigia che sembra essersi maggiormente interessata è quella degli Atlanta United che potrebbe così garantire un’ala tutta corsa e dribbling al “Tata” Martino. La trattativa in sé non esiste ancora ma nei prossimi giorni si potrebbRisultati immagini per martin caceres new jerseye avere una concreta accelerata.

-I NYRB starebbero pensando ad un grande colpo. Il nome caldo è quello di Martin Caceres, difensore attualmente svincolato, ex Juventus e Barcellona. L’ipotesi ha preso corpo nelle ultime ore, i NYRB hanno pochissimi difensori al momento nel proprio roster e Caceres potrebbero essere l’uomo adatto su cui costruire una solida linea arretrata. Per ora non c’è nulla di concreto ma le parti potrebbero mettersi in contatto nei prossimi giorni per discutere di un possibile contratto, ovviamente da DP.

Marco Pappa lascia la MLS. L’esterno guatemalteco era free agent ma nessun’offerta delle franchigie della MLS ha convinto il giocatore che così ha deciso di tornare in patria. Nel 2017 vestirà la maglia CSD Municipial.

-Il Barcelona SC, club dell’Ecuador, avrebbe fatto pervenire un’offerta agli FC Dallas per Maxi Urruti. L’offerta sarebbe di un prestito con diritto di riscatto. Gli FC Dallas sarebbero disposti a parlarne ma solo dopo aver trovato un eventuale sostituto dell’attaccante argentino.

-Aumentano le voci che vedrebbero Panagiotis Kone ai Montreal Impact. Secondo tuttomercatoweb il centrocampista greco potrebbe già firmare con la franchigia canadese nel fine settimana.

Jahmir Hyka, centrocampista albanese del FC Lucerna sarebbe in contatto con varie franchigie della MLS. La franchigia maggiormente interessata sembrerebbe essere quella dei Colorado Rapids che sarebbero stati consigliati da Gashi connazionale ed amico di Hyka.Risultati immagini per schweinsteiger mu

-Sembra essersi del tutto arenata la trattativa che avrebbe potuto portare Bastian Schweinsteiger ai Chicago Fire. Il giocatore e la franchigia dell’Illinois avevano trovato l’accordo (contratto da DP, durata di 3 anni a 5,5 milioni di dollari a stagione) ma il Manchester United, nonostante Mourinho abbia chiaramente fatto capire di non voler puntare sull’ex Bayern Monaco, non lo vuole far partire gratis e vorrebbe quanto meno un piccolo conguaglio per il cartellino del giocatore e proprio questa richiesta sembra aver quasi chiuso questa trattativa.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su