Calciomercato MLS: i fratelli Dos Santos a Los Angeles | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: i fratelli Dos Santos a Los Angeles

Eccoci tornati con la consueta rubrica sul calciomercato della MLS, eccovi gli ultimi rumors:

Christian Colman è ormai un nuovo giocatore degli FC Dallas. Il talentino paraguaiano lascia il CA Nacional de Asuncion per una cifra pari a $ 2.000.000. L’uffiRisultati immagini per jonathan spectorcialità dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana e Colman farà parte del roster dei Toros dove battaglierà con Urruti per una maglia da titolare al centro dell’attacco della franchigia texana.

Jonathan Spector potrebbe tornare a casa. Il difensore statunitense cresciuto nell’Academy dei Chicago Fire e poi in quella del Manchester United potrebbe approdare in MLS. Gianfranco Zola, allenatore del Birmingham City, ha dichiarato che per Spector sono arrivate un paio di offerte dalla MLS e visto il contratto in scadenza a Giugno potrebbe partire anche subito. Le due offerte sembrano provenire una dagli Orlando City e l’altra proprio dai Chicago Fire che sarebbe pronto a riaccogliere, dopo 13 anni, un loro prodotto dell’Academy.

-Il Club Nacional de Montevideo, club uruguaiano, avrebbe chiesto informazioni ai Seattle Sounders per Chad Marshall. Il centrale ex Columbus Crew sarebbe stato visionato la scorsa stagione per puro caso, infatti pare che gli emissari del club campione in carica dell’Uruguay siano stati invitati da Lodeiro allo stadio dato che il 10 dei Sounders è molto legato al club che l’ha lanciato, e che siamo rimasti molto colpiti dalle capacità difensive del centrale statunitense.

Gio Dos Santos ha fatto sapere che suo fratello, Jonathan, sarebbe interessato ad un possibile trasferimento in MLS dando così più credito alle voci che vedrebbero il centrocampista messicano in trattativa con i LA Galaxy.Risultati immagini per GERSHON KOFFIE HAMMARBY

UFFICIALE: Gershon Koffie lascia i New England Revolution. Il centrocampista ghanese si era detto scontento della sua situazione ai Revs e ha voluto essere ceduto, nel 2017 giocherà in Allsvenskan, in Svezia, con la maglia dell’Hammarby IF.

UFFICIALE: Damion Lowe, centrale giamaicano, dei Seattle Sounders lascia la franchigia campione della MLS e si trasferisce in USL ai Tampa Bay Rowdies. L’anno scorso, Lowe, aveva giocato in NASL per i Minnesota United che però non si sono interessati per un suo ritorno.

UFFICIALE: I San Jose Earthquakes hanno reingaggiato due giocatori, si tratta del centrocampista Tommy Thompson e del difensore Marvell Wynne che anche nel 2017 faranno parte del roster della franchigia californiana.


 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su