Calciomercato MLS: Donovan-Real Salt Lake più vicini | MLS Soccer Italia

Calciomercato MLS: Donovan-Real Salt Lake più vicini

Giorni frenetici in sede di calciomercato per le franchigie della MLS, ecco gli ultimi rumors:Risultati immagini per danny hoesen

-I Minnesota United sarebbe vicini ad ingaggiare il centrale giamaicano Jermaine Taylor, rilasciato dai Portland Timbers al termine della stagione. Taylor ha giocato in MLS anche con la maglia degli Houston Dynamo e potrebbe un rinforzo per dare esperienza alla retroguardia dei Loons.

-Sembrava tutto fatto per Darwin Quintero ai San Jose Earthquakes ed invece la trattativa sembra essere saltata del tutto. Il Club America ha comunque dichiarato di aver ricevuto altre offerte da parte delle franchigie della MLS una di queste pare essere stata avanzata dai Portland Timbers. I San Jose Earthquakes starebbero anche trattando con il Groningen per portare in California Danny Hoesen, attaccante classe ’91 cresciuto nel vivaio dell’Ajax. Hoesen non sta trovando spazio nel club olandese e così in accordo con la società ha valutato le possibilità per una cessione. In carriera ha vinto 2 Eredivisie e 1 Supercoppa olandese con l’Ajax, 1 Coppa olandese con il Groningen e 1 Veikkasuliga con l’HJK Helsinki durante il suo periodo (2010) in Finlandia.Risultati immagini per landon donovan

-Potrebbe esserci uno scambio tra i Philadelphia Union e i Chicago Fire. Il club della Pennsylvania vorrebbe il centrocampista Matt Polster ed avrebbe offerto in cambio il terzino Raymond Gaddis, è attesa nelle prossime ore la risposta della franchigia dell’Illinois.

-Gli Houston Dynamo sarebbero molto vicini a Luis Ovalle, centrocampista panamense classe ’88 dello Zamora club della massima serie venezuelana.

-Forte accelerata nella trattativa Real Salt Lake-Donovan. Le parti si sarebbero incontrate ieri e resterebbero da definire gli ultimi dettagli. I rappresentati della franchigia dello Utah si sono detti, così come coach Cassar, molto ottimisti per il buon esito della trattativa. L’impressione è che l’annuncio ufficiale possa arrivare la prossima settimana.Risultati immagini per yordy reyna red bull salzburg

Chance Myers, terzino statunitense degli Sporting KC potrebbe presto diventare un nuovo membro del roster dei Portland Timbers, le due franchigie infatti sembrano aver trovato un accordo per il trade, nelle prossime ore si dovrebbe sapere l’esito certo della trattativa.

Andreas Ivanschitz si è lasciato con i Seattle Sounders, la sua futura destinazione potrebbe essere un ritorno in Europa, in Repubblica Ceca con la maglia del Viktoria Plzen.

-I Toronto FC sarebbe vicini ad ingaggiare l’attaccante peruviano Yordy Reyna. Attualmente gioca in Austria per i RB Salisburgo con i quali ha vinto 2 campionati e 2 coppe nazionali. Classe ’93, dal 2013 fa anche parte della nazionale peruviana.


Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su