CALCIOMERCATO MLS: ALESSANDRINI-LA GALAXY? QUASI FATTA. | MLS Soccer Italia

CALCIOMERCATO MLS: ALESSANDRINI-LA GALAXY? QUASI FATTA.

Anche di domenica il calciomercato in MLS è sempre attivo, gli ultimo rumors qui sotto:Risultati immagini per giles barnes vancouver

Kainz Froese, centrocampista canadese di origine cubane dei Vancouver Whitecaps, è ad un passo dal diventare un giocatore del Fortuna Dusseldorf.
Froese è stato sotto posto ad un provino nel quale ha ben impressionato tutti gli addetti al lavoro meritandosi così un contratto con il club di ZweiteLiga, la seconda divisione tedesca. Giles Barnes, attaccante giamaicano dei Vancouver Whitecaps sarebbe vicino ad un ritorno in Championship. Infatti pare ci sia un forte interessamento da parte del Blackburn club allenato da Owen Coyle che ha avuto Barnes come punta di diamante quando allenava gli Houston Dynamo.

-I Portland Timbers sembrano aver davvero chiuso per Sebastian Blanco. Non c’è ancora nessuna ufficialità ma secondo molti media argentini pare che lo stesso trequartista argentino abbia confermato il buon esito della trattativa e il suo conseguente sbarco in MLS.

-I LA Galaxy sarebbero vicini a piazzare un primo grande colpo in questa sessione estiva. Infatti proprio stamattina è stato avvistato Romain Alessandrini in aeroporto, in partenza da Marsiglia con destinazione proprio Los Angeles. Stando a ciò che trapela l’affare sarebbe davvero alle battute finali in quanto l’Olympique Marseille in giornata ha ufficializzato il ritorno di Dimitri Payet che nei piani di Rudi Garcia andrebbe a tappare il buco lasciato in rosa proprio da Alessandrini.

-Josef Martinez sembra sempre più vicino agli Atlanta United. Il Torino infatti avrebbe accettato l’offerta della franchigia americana che ammonterebbe a $ 5.000.000, l’esterno venezuelano secondo gli ultimi rumors dovrebbe ricevere un contratto da DP.Risultati immagini per ALEXANDER RING KAISERSLAUTERN

-I NYCFC sarebbe vicini a piazzare un colpo in mezzo al campo. Stando ad alcuni media tedeschi infatti la franchigia allenata da Patrick Vieira starebbe trattando con il Kaiserslautern per Alexander Ring, metronomo finlandese cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen. Ring ha diviso la sua carriera tra Germania e Finlandia e si trova al Kaiserslautern da 3 anni e mezzo. Il suo contratto va in scadenza a Giugno e questo potrebbe agevolare la trattativa. Ring vanta inoltre 42 presenze con la sua nazionale nelle quali ha realizzato 1 rete.

 

Commenti

comments

Lorenzo Viganò
Seguo la MLS perché adoro la mentalità americana negli sport, in particolare, la spettacolarità che gli viene data grazie ai playoff. Reputo la MLS un campionato genuino, senza polemiche e che premia chi merita

Leggi anche

Torna su