Buon anno da MLSsoccerItalia.com: ecco cosa riserva la MLS 2017 | MLS Soccer Italia

Buon anno da MLSsoccerItalia.com: ecco cosa riserva la MLS 2017

La redazione di MLSsoccerItalia.com vi augura un Felice Anno Nuovo, con la speranza che il 2017 possa portare voi tutti alla realizzazione dei vostri sogni! Il 2016 che ci stiamo lasciando alle spalle, i nostri primi otto mesi online, sono stati un turbinio di emozioni soprattutto grazie all’affetto di voi lettori che ci avete sempre supportato con i numeri e con l’interazione sui nostri social, spingendoci a fare meglio ogni giorno di più.

A fine anno si parla sempre di buoni propositi per quello successivo e il nostro è quello di non farvi mancare le notizie e gli approfondimenti sulla MLS, interagendo con voi il più possibile e aiutando questa lega a farsi largo tra i pregiudizi che spesso la frenano nel nostro Paese e non solo. Serietà, puntualità e un pizzico di sano “cazzeggio” ve lo possiamo garantire già da ora, ma faremo di tutto per migliorare sempre di più il nostro servizio!

Per questo vi diamo appuntamento al 2017 più carichi che mai e con molte novità in via di sviluppo. Tornerà il nostro FantaMLS, che seppure semplicissimo e appoggiato alla MLS stessa vanta già qualche timido tentativo di imitazione; torneranno sicuramente le nostre interviste e gli approfondimenti direttamente dagli Stati Uniti; ci sarà un nuovo gioco a premi che stiamo ultimando di sistemare e tante altre cose che nasceranno con il tempo stesso e i vostri suggerimenti. Insomma, se volete seguirci anche nel 2017 non ve ne pentirete!

Intanto vi lasciamo con le date del mese di gennaio da segnare con un cerchiolino rosso (orario americano):

7-12 gennaio: adidas MLS Player Combine
13 gennaio: MLS SuperDraft 2017 presentato da adidas
23 gennaio: inizio della preseason 2017
3 marzo: inizio della MLS con Portland Timbers-Minnesota United

Buon 2017 a tutti i lettori di MLSsoccerItalia.com

Entrate a far parte della nostra community con i nostri canali social ufficiali! Diffidate dalle imitazioni, ci trovate su:
Facebook
Twitter
Instagram
Iscriviti al nostro Forum su Facebook


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su