Auguri di Buon Natale e felice 2017 da MLSsoccerItalia.com | MLS Soccer Italia

Auguri di Buon Natale e felice 2017 da MLSsoccerItalia.com

Auguri di Buon Natale 2016 da parte di tutta la redazione di MLSsoccerItalia.com con la speranza che possiate passarlo in serenità con le vostre famiglie, amicizie e affetti più cari.

Colgo l’occasione per ringraziare i nostri tanti lettori per l’affetto e la fiducia che ogni giorno ci viene mostrato e che ci hanno permesso, nei pochi mesi di vita del portale, di crescere esponenzialmente nei numeri, stimolandoci a fare sempre meglio in futuro.

Sono stati nove mesi durissimi, ma appaganti, dall’intervista a Felipe dei New York Red Bulls, la prima esclusiva del sito, a Nocerino, i saluti di Mancosu prima del derby playoff contro Toronto fino all’esperienza, personale e di voi tifosi-lettori, direttamente dagli stadi MLS. Un lavoro incessante, talvolta massacrante, ma fatto con passione per questo sport e con la convinzione che superare i pregiudizi (che spesso non è altro che ignoranza dell’oggetto) sia possibile solo con l’informazione.

Anche per questo motivo durante queste festività gli aggiornamenti saranno continui ma un po’ meno tempestivi del solito, giusto per tirare il fiato in vista di una stagione MLS 2017 che siamo convinti sarà ancora più esaltante per noi, ma soprattutto per voi.

Per chi vorrà le nostre pagine social Facebook e Twitter sono attive, così come il gruppo privato Facebook che ogni giorno riceve decine di commenti di utenti appassionati di MLS.

Grazie della fiducia e ancora, tanti auguri di Buon Natale e felice 2017!

Max Cristina e la redazione di MLSsoccerItalia.com


Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, collaboro con SportMediaset, TgCom24 e Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su