Amichevole: Real Salt Lake-Inter 1-2 | MLS Soccer Italia

Amichevole: Real Salt Lake-Inter 1-2

Non è riuscita per un soffio l’impresa al Real Salt Lake di Jeff Cassar che è stato sconfitto al Rio Tinto Stadium dall’Inter di Roberto Mancini. Davanti ai 14mila del Rio Tinto Stadium, buona prova precampionato per i nerazzurri di Mancini che, palesemente indietro di condizione rispetto alla franchigia dello Utah, sono riusciti a vincere 2-1 in rimonta.

Real Salt Lake in vantaggio al 17′ con la rete del giovane Allen bravo a capitalizzare un’azione da calcio d’angolo. La reazione dell’Inter però non si fa attendere e dopo l’errore di Icardi è D’Ambrosio a trovare il gol del pareggio con un tiro al volo di sinistro. Nella ripresa show di Jovetic che colpisce un palo con un pallonetto e poi, in pieno recupero, trova il gol vittoria con un tunnel di tacco al portiere.

Una partita-esibizione per entrambe le squadre, con Cassar che ha preferito giocare con le seconde linee in vista della sfida contro i San Jose Earthquakes sempre al Rio Tinto Stadium. Il leggendario Rimando è rimasto accomodato in panchina tutto il match, mentre per gli uomini chiave come Joao Plata, Beckerman e Movsisyan solo la mezz’ora iniziale di partita. Poi la sostituzione con il RSL avanti 1-0.

Nell’altra amichevole di lusso i Vancouver Whitecaps hanno pareggiato 2-2 con il Crystal Palace con gol del nuovo acquisto Edgar e Waston.


 

Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su