All Star Game: le stelle MLS sfideranno il Real Madrid | MLS Soccer Italia

All Star Game: le stelle MLS sfideranno il Real Madrid

Le MLS All-Stars sfideranno il Real Madrid nell’All-Star Game del 2017 in programma al Soldier Field di Chicago il prossimo 2 agosto (le 3 del mattino del 3 agosto in Italia). L’avevamo anticipato a fine febbraio, ma ora è ufficiale ed è arrivata la comunicazione ufficiale della Major League Soccer.

Superfluo raccontare qualcosa del Real Madrid, campione del mondo in carica, ma quella contro i Merengues sarà la prima volta che la MLS All-Stars sfiderà una squadra spagnola della Liga, dopo aver affrontato squadre di Premier League, Bundesliga, Serie A, Liga messicana e Scottish Premier League con nove vittorie, quattro sconfitte e un pareggio. Nel 2016 si è imposto l’Arsenal 2-1, mentre in precedenza erano arrivate vittorie su Bayern Monaco e Tottenham.

La squadra delle stelle MLS nel 2017 sarà guidata dal coach dei Chicago Fire, Veljko Paunovic, per il quale sarà un derby viste le 87 presenze con la maglia dell’Atletico Madrid: “E’ un onore rappresentare la MLS e lavorare col meglio della nostra lega contro una delle squadre migliori del mondo – ha commentato Paunovic -. So cosa vuol dire sfidare il Real, quanto sia speciale, e sono sicuro che i giocatori e i tifosi lo potranno vivere”.

La sfida si giocherà al Soldier Field di Chicago che può contenere fino a 61500 spettatori e che in passato ha già ospitato sfide di Gold Cup, qualificazioni mondiali, sfide di Usa ’94 e dell’ultima Copa America Centenario. I biglietti partiranno da 35 dollari.


 

Commenti

comments

Max Cristina
Giornalista dal 2006, scrivo per SportMediaset, TgCom24 e collaboro con Goal Italia. Ideatore e fondatore di MLSsocceritalia.com, precedentemente redattore di Calciomercato.com

Leggi anche

Torna su