Adriano l'Imperatore è tornato in campo | MLS Soccer Italia

Adriano è di nuovo un calciatore

Tre anni e mezzo dopo l’ultima volta, Adriano Leite Ribeiro – alias l’Imperatore – è tornato a essere ufficialmente un calciatore. Lo ha fatto esordendo con la sua nuova squadra, il Miami United FC, nella NPSL americana, la quarta serie per rendere l’idea pur non essendo una realtà professionistica. Niente lieto fine però: nel derby interno al Ted Hendricks Stadium col Miami Fusion è arrivata una pesante sconfitta 5-0 per Adriano e compagni.

L’annuncio del ritorno in campo venne dato il 29 gennaio scorso con Adriano, 34 anni, che ha firmato un contratto da 10mila dollari mensile e una percentuale importante sulla vendita delle magliette a suo nome. Dopo tre mesi abbondanti di allenamenti a Miami, Florida, il ritorno in campo, ma senza quei lampi in campo che i tifosi accorsi per lui a Hialeah si aspettavano.


Commenti

comments

Redazione
MLS Italia vuole porsi come punto di informazione per gli appassionati di Major League Soccer, NASL e categorie inferiori ma anche come punto di riferimento italiano per gli addetti ai lavori

Leggi anche

Torna su